MIA Photo Fair 2017

2017 PER MIA PHOTO FAIR

La settima edizione di MIA Photo Fair: l’unica fiera italiana dedicata alla fotografia d’arte si terrà a Milano a The Mall (zona Porta Nuova – Varesine) dal 10 al 13 marzo 2017.

Una novità e una conferma per la settima edizione di MIA Photo Fair, l’unica fiera esclusivamente dedicata, in Italia, alla fotografia d’arte. Rispetto alla consueta collocazione nel mese di maggio, la rassegna ideata da Fabio Castelli e diretta da Fabio e Lorenza Castelli anticipa la propria apertura alla seconda settimana di marzo, da venerdì 10 a lunedì 13, con preview stampa e opening su invito nella giornata di giovedì 9 marzo.
Confermata invece la location: per il terzo anno consecutivo MIA Photo Fair dà appuntamento agli appassionati di fotografia a The Mall, il centro polifunzionale del quartiere Porta Nuova – Varesine, in una delle aree simbolo del rinnovamento di Milano.
Mia Photo Fair riparte dal successo dell’edizione 2016, che ha registrato un ottimo riscontro da parte del pubblico. Sono stati 24.000 i visitatori, con un incremento del 10% rispetto all’anno precedente; con l’85% degli operatori, tra gallerie e artisti indipendenti presenti della sezione Proposta MIA, riusciti a concludere vendite, in significativo aumento in confronto all’edizione 2015.

Tags from the story
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.