C’ERA UNA VOLTA A MAYFAIR ALLE GALLERIE IN BERKELEY SQUARE DI LONDRA

CB HOYO I think You’ll Have to Right Click Save The JPEGS Because The Rothko is Fake And You Will Not Get Much For It., 2022
Once Upon a Time in Mayfair:  mostra collettiva che riunisce 24 artisti emergenti, da Phillips 18-23 ottobre (Londra)

In collaborazione con Dynamisk e curata dal fondatore di Dynamisk Angeliki Kim Perfetti, questa mostra includerà dipinti e sculture degli artisti Sally Kindberg, Johan Deckmann, Maja Djordjević e Alexander James, tra gli altri. C’era una volta a Mayfair segna la prima volta in assoluto che questi artisti hanno esposto il loro lavoro insieme ed esplora la complessità della vita contemporanea attraverso una varietà di mezzi e temi tra cui identità, società e cultura. La mostra sarà allestita nelle gallerie londinesi di Phillips in Berkeley Square dal 18 al 23 ottobre. Miety Heiden, vicepresidente e responsabile delle vendite private di Phillips, ha dichiarato: “Phillips X presenta la mostra di vendita londinese Once Upon a Time a Mayfair, in collaborazione con la piattaforma di consulenza artistica e curatoriale Dynamisk e curata dal fondatore di Dynamisk Angeliki Kim Perfetti.”

Sulla scia di Frieze e prima di Paris+, si aprono le porte delle gallerie in Berkeley Square e di accogliere visitatori e appassionati d’arte per esplorare questa mostra stimolante dal 18 al 23 ottobre“. Angeliki Kim Perfetti, fondatrice di Dynamisk, ha dichiarato: “C’era una volta a Mayfair esplora la vita da tutte le angolazioni possibili e in una varietà di tecniche e stili e cerca di approfondire una serie di sottotemi tra cui identità, società, cultura, e consumismo. Abbiamo riunito un ampio spettro di opere di 24 giovani artisti e il risultato è una presentazione diversificata e colorata di dipinti e sculture di alcuni dei giovani artisti più interessanti che lavorano oggi”.

La selezione dinamica delle opere di recente produzione presenti in questa mostra arriva a Phillips questo ottobre direttamente dagli studi degli artisti e sarà vista per la prima volta in pubblico quando la mostra si aprirà il 18 ottobre. Dalle grandi tele e dai colori a olio dai colori intensi e vibranti al testo acrilico e ai disegni digitali, queste 25 opere di 24 artisti emergenti affrontano tutte l’ esperienza umana condivisa e la complessità della vita contemporanea.

Commento di Cristina Rossello: “Interessante questa mostra che riaccende il valore dell’arte contemporanea delle nuove generazioni. Si tratta di una straordinaria selezione di opere di giovani artisti che, per la prima volta in assoluto, vedono i loro lavori presentati insieme offrendo una lettura dell’attuale società sempre più digitale anche nelle immagini proposte attraverso l’arte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.